Punti di forza

La piattaforma Carmati CRM è una applicazione distribuita evoluta. Sfrutta l’infrastruttura web e non richiede nessuna particolare installazione. I vantaggi si apprezzano appieno nelle reti commerciali costituite da vari venditori e/o punti vendita sul territorio Italiano o all’estero. La sua versatilità lo rende comunque applicabile in qualsiasi altra situazione.

Particolare attenzione è stata posta sugli aspetti complementari della piattaforma: sicurezza, usabilità, prestazioni.

Sicurezza
Tipicamente in assenza di una piattaforma CRM i dati relativi ai clienti sono registrati in vari archivi improvvisati dai venditori, o comunque non centralizzati (es. file Excel, Access, etc.). Uno dei vantaggi offerti dalla piattaforma Carmati CRM è che i dati dell’Azienda sono al sicuro nel server, azzerando così anche il rischio di sottrazione di dati da parte di personale meno fidelizzato. Inoltre il software Carmati CRM è stato progettato con logiche di sicurezza.
Usabilità
Affinché i venditori e tutte le risorse collegate comprendano l’utilità del nuovo sistema CRM è necessario che questo si mostri “amichevole” nei loro confronti. Spesso i sistemi software vengono considerati dei mostri da domare. Noi pensiamo che il sistema CRM debba parlare la stessa lingua dei venditori, lo stesso gergo aziendale, e debba essere una rappresentazione fedele dei processi di vendita dell’Azienda, senza inutili complicazioni. Questo è un aspetto di estrema rilevanza per il successo del progetto CRM in azienda. Inoltre ci atteniamo ai più recenti standard di usabilità dei sistemi software, sposando i principi di navigazione semplificata, profondità minima, tempi di apprendimento rapidi, uso di indicatori intuitivi.
Prestazioni
I tempi di risposta di Carmati CRM sono rapidissimi, nonostante i dati risiedano su un server remoto con tutti i vantaggi che ne derivano. Questo è possibile grazie ad un attento utilizzo delle tecnologie più recenti nell’ambito della creazione di applicazioni distribuite. Anche l’occupazione di banda internet è ridotta al minimo indispensabile, lasciandola libera per le altre applicazioni aziendali come la telefonia VoIP o la restante navigazione internet.
D.lgs. 141
L’adozione di Carmati CRM consente alla tua azienda di essere in linea con tutti i requisiti dettati dalla riforma D.lgs.141 del 13/08/2010, senza preoccupazioni, grazie alla nostra esperienza pluriennale nel settore finanziario
Report avanzati
Carmati CRM offre utilissime funzionalità di reportistica avanzata, tra cui report pdf, tabellari e mappe di calore, che ti aiuteranno a determinare in pochi istanti dove intervenire per migliorare i profitti della tua azienda.
Costo
Con la piattaforma Carmati CRM è possibile gestire al meglio le informazioni relative ai clienti e la propria rete commerciale, ottimizzando i processi interni dell’azienda e riducendo sensibilmente i costi.

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