Potenzia le vendite

Carmati CRM: automazione e potenziamento del marketing e delle vendite.

Lo scopo della consulenza Carmati è quello di migliorare le vendite. La piattaforma Carmati CRM è lo strumento indispensabile per raggiungere tale obiettivo. Migliorare le vendite significa certamente incrementare i volumi, ma non solo.

Migliorare le vendite significa anche saper guidare sapientemente e fidelizzare la forza vendite, saper porre degli obiettivi e farli rispettare, riuscire ad acquisire e fidelizzare i migliori clienti, rendere proficui e fluidi i rapporti commerciali con essi, aumentare la marginalità, incassare meglio e prima, pensare a nuove soluzioni di marketing per la sostenibilità del business futuro.

L’idea di produrre una piattaforma CRM personalizzata nasce proprio per rispondere a queste esigenze.

Più clienti, più soddisfatti, più profittevoli
La piattaforma Carmati CRM migliora drasticamente la disponibilità delle informazioni relative ai clienti, registrando ogni evento rilevante che li riguarda (ad esempio note su telefonate, relazioni su riunioni effettuate, offerte, acquisti, reclami, etc.); i clienti così ricevono un servizio estremamente personalizzato e privo di inefficienze, e sono anche disposti a pagare qualcosa in più per questo.
Più vendite, più margini, meno costi
La piattaforma Carmati CRM organizza in automatico le informazioni sui clienti, e la forza vendite ha un valido supporto per incrementare il fatturato, la lucidità per aumentare la marginalità e il tempo per esplorare nuove opportunità commerciali. Grazie a Carmati CRM si riduce il costo del personale di vendita, perche individua i venditori con le migliori performance, e per contro riduce la necessità di manager di area.
Migliori venditori, più soddisfatti, più produttivi
I venditori traggono enorme vantaggio dall’ausilio della piattaforma Carmati CRM, in quanto organizza automaticamente i loro appuntamenti, propone automaticamente la clientela da chiamare, e produce report sulle performance e sul parziale di budget raggiunto. Questo rende ancora più soddisfacente e virtuoso il rapporto tra il venditore e l’Azienda. Inoltre i tempi morti causati dal difficoltoso transito delle informazioni in assenza di una piattaforma CRM si tramutano in tempi utili per effettuare attività formative e motivazionali nei confronti della rete vendita.
Più marketing, più opportunità, più business futuro
Una gestione integrata del database clienti apre la strada a innumerevoli nuove opportunità di marketing attraverso la posta elettronica, il telefono, il sito web e altri strumenti digitali. Entrare oggi in questo mondo significa creare opportunità di vitale importanza per il futuro. Anche nel marketing off-line i dati provenienti dal CRM e gli strumenti implementabili al suo interno permettono di condurre iniziative pubblicitarie più capillari e con maggiori probabilità di successo. Ad esempio una campagna di promozione sul territorio risulta estremamente più efficace se il database di partenza, e tutti i dati raccolti sul campo possono essere gestiti su un’unica piattaforma sotto la supervisione costante dei manager di area e della direzione.

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