Funzionalità e Screenshots del CRM

Carmati CRM non è un software preconfezionato, bensì un’applicazione personalizzata per il supporto alle vendite e al marketing. Ecco un elenco di alcune caratteristiche tipicamente incluse in tutte le nostre realizzazioni.

Agenda personalizzata
L’addetto alle vendite, che sia un dipendente o un agente, ha fra le sue prime necessità quella di organizzare le proprie attività e i propri appuntamenti commerciali. Carmati CRM può produrre diverse viste dell’agenda, secondo vari criteri di filtro, ordinamento, classificazione. Ad esempio implementa nativamente i concetti di urgenza e importanza, e utilizza i colori per chiarire in modo intuitivo quali sono le attività prioritarie. In questo modo gli addetti alle vendite sono portati in maniera naturale ad affrontare con priorità le questioni più urgenti o che con maggiore probabilità possono produrre profitto per l’azienda.
Supporto ai processi aziendali
Carmati CRM non si limita a registrare i dati dei clienti o delle vendite, ma offre un sistema avanzato di supporto ai processi aziendali, riuscendo così al tempo stesso a smistare le attività ai reparti e alle persone competenti, e a mantenere il controllo totale sul rispetto delle policy aziendali e della qualità del servizio erogato al cliente.
Acquisizione di richieste dal web
Tipicamente Carmati CRM si integra con il sito web aziendale e/o con altre fonti digitali di acquisizione di richieste commerciali. In questo caso la richiesta viene acquisita automaticamente dal CRM attraverso dei filtri anti-duplicati e smistata di conseguenza al reparto e alla persona competente. Questa continua alimentazione di opportunità commerciali sta cambiando la vita di molte aziende.
Integrazione con Telefono, SMS, Email
Al giorno d’oggi gran parte delle comunicazioni non avviene più di persona bensì attraverso il telefono o la posta elettronica. E’ possibile integrare Carmati CRM con l’impianto telefonico per lanciare le telefonate con un click, o per aprire automaticamente la maschera del cliente in funzione del numero del chiamante; inoltre è possibile l’integrazione a vari livelli con la posta elettronica per l’invio di messaggi commerciali singoli, massivi, o multipli ma personalizzati sulla base del profilo del cliente registrato nel CRM stesso.
Integrazione con altri software
Sappiamo bene che ogni azienda usa già alcuni pacchetti software, certi di grande utilità, altri impiegati solo perché non si è individuata una soluzione migliore. Il nostro approccio consiste in una analisi mirata alla razionalizzazione ed alla integrazione dei sistemi a beneficio della fluidità dei processi aziendali.
Reportistica
Uno dei benefici immediatamente visibili dell’adozione di un sistema CRM è la disponibilità continua di report aggiornati sull’andamento delle vendite. Questo si traduce nella possibilità di rilevare con largo anticipo le problematiche e intervenire tempestivamente sulla forza vendite per guidarla verso il rispetto del budget concordato.

Screenshots


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