Progetti CRM Lean

Carmati rivoluziona la concezione comune di CRM, spostando l’attenzione dalla sola fornitura di software al perseguimento di obiettivi di business attraverso un progetto che si muove sui fronti del marketing e delle vendite, del cambiamento culturale, e del software.

Grazie ad una sana politica di insourcing, all’adozione dei principi di Lean Management, e ad un’oculata scelta dei partner strategici, la catena del valore di Carmati è estremamente compatta ed efficace, e il rientro sull’investimento particolarmente rapido.

Le modalità del progetto, ereditate dai metodi agili come Scrum, prevede:

  • definizione di obiettivi di business e relative metriche
  • stima del progetto e convergenza sul budget
  • definizione del team di lavoro misto Cliente – Carmati
  • stesura e prioritizzazione degli interventi
  • definizione della durata dello sprint e dei rituali di progetto
  • esecuzione iterativa degli sprint

Vincolo irrinunciabile è che al termine di ciascuno sprint, della durata tipica di poche settimane, il Cliente ottenga valore sotto forma di concreti benefici sul piano del business.


Vuoi maggiori informazioni?

Email:
Nome:
Cognome:
Azienda:
Telefono:
Voglio più informazioni su Carmati CRM